Circolare 22/18 – Assemblea iscritti; Evento formativo “La professione di chimico: Scenari futuri alla luce degli ultimi aggiornamenti normativi”.

L’Assemblea dei Chimici della Provincia di Potenza è convocata in prima convocazione per mercoledì 19 Dicembre 2018 alle ore 23:00 e in seconda convocazione per Giovedì 20 Dicembre 2018 alle ore 19,00 presso la sede in Via della Chimica, 61 – Potenza, per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
1) Comunicazioni del Presidente;
2) Bilancio preventivo 2019;
3) Varie ed eventuali.
N.B. La presenza all’Assemblea dà diritto a n.1 CFP.
_______________________________
Ti ricordo inoltre che il 20 dicembre 2018 alle ore 16,00 si terrà presso la sede dell’Ordine in Via della Chimica, 61 a Potenza l’ultimo evento formativo dell’anno dal titolo “La professione di Chimico: Scenari futuri alla luce degli ultimi aggiornamenti normativi”, della durata di tre ore che consentirà l’acquisizione di n.3 CFP.
Ti esorto a partecipare in considerazione dell’obbligo posto in capo ad ogni iscritto di acquisire almeno 3 CFP all’anno in attività formative aventi ad oggetto l’ordinamento professionale, previdenziale e la deontologia, ai sensi dell’art. 3, co. 7 del D.P.R. 7 agosto 2012 (Regolamento per la Formazione Continua Professionale dei Professionisti Chimici). Ti invito pertanto a registrarti sulla piattaforma Co.Ge.A.P.S.
Cordiali saluti.
Il Presidente
(Dr.Raffaele Gianessi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.