Circolare 02/18 – Formazione 2018 e Assemblea iscritti

Cara/o Collega,
in merito al previsto incontro di Venerdì 23 Febbraio 2018 dal titolo “Monitoraggio ambientale alle emissioni in atmosfera. Legislazione, norme tecniche e ed aspetti pratici” presso la sede dell’Ordine ti comunico che, causa improvvisi ed imprevisti impegni del relatore, il corso è stato rinviato a nuova data.
Ti ricordo, inoltre, che Sabato 24 Febbraio alle ore 9,30 presso la medesima sede si terrà il seminario formativo tenuto dal Dr. Gaetano Giammarino dal titolo “Codice deontologico: obblighi per il professionista chimico”.
Il corso avrà la durata di tre ore e consentirà l’acquisizione di n.3 crediti.
Ti informo, altresì, che il professionista Chimico ha l’obbligo di acquisire tali CFP ai sensi dell’art. 3 comma 7 del Regolamento per la Formazione Continua Professionale dei Professionisti Chimici.
Ti comunico, infine, che al termine del seminario del Dr. Gaetano Giammarino seguirà l’Assemblea degli iscritti in cui saranno illustrate le indicazioni del CNC in merito alla fusione con l’Ordine dei Chimici della Provincia di Matera alla luce del nuovo Decreto Lorenzin.
L’assemblea avrà la durata di due ore e consentirà l’acquisizione di n.2 crediti.
Cordiali saluti. Il Presidente
(Dr.Raffaele Gianessi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.