Circolare 010/21 – Evento Ecm “I rifiuti radioattivi in Italia, una storia ancora aperta: il caso Basilicata”

Cara/o Collega,
come è noto da tempo, lo Stato Italiano, in applicazione delle vigenti norme europee, ha avviato la procedura per la scelta del Sito Unico Nazionale per lo stoccaggio definitivo dei rifiuti Radioattivi.
Questo Ordine ha deliberato da tempo di avviare un serio confronto su tale tematica i virtù del coinvolgimento professionale dei chimici e dei fisici e sia perché in qualità di cittadini Lucani siamo costretti ad affrontare una ulteriore seria minaccia ambientale.
E’ stato pertanto organizzato un convegno per il giorno 25 ottobre p.v. presso la Sala Consiliare della Provincia id Potenza sita in Piazza Mario Pagano con inizio alle ore 16:00 un evento dal tema: “I rifiuti radioattivi in Italia, una storia ancora aperta: il caso Basilicata”
Il convegno vede la partecipazione oltre che delle principali autorità cittadine, provinciali e regionali anche del Dr. Maurizio Casarci già primo ricercatore ENEA ed è valido ai fini del conseguimento di N° 2 crediti ECM . Ti allego brochure dell’evento (allegato N° 1)
Per partecipare dovrai di compilare il semplicissimo form di registrazione sul seguente link:
https://www.areafad.org/course/view.php?id=32
il giorno dell’evento ricorda di portare con te il Green Pass, necessario per l’accesso e di consegnare al tavolo della registrazione l’allegato modulo di tracciamento (obbligatorio per le normea anti-covid) (allegato n° 2)
Cordialmente.
Il Presidente
(Dott.Chim. Raffaele Gianessi)

Allegato 1: 20210000291_Allegato01_ManifestoEvento25ottobrerifuti

Allegato 2: 20210000291_allegato02_SchedaTracciamentoCOMPILARE25ottobre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.