Circolare 003/19 – PEC chimicifisici – Scadenza per inserimento di eventi in autoformazione sul portale del CO.GE.A.P.S.

Caro/a Collega,
Ti informo che è possibile richiedere alla Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e Fisici (FNCF), per il tramite dell’Ordine territoriale di appartenenza, GRATUITAMENTE l’attivazione di una casella di posta elettronica certificata (PEC) con uno dei seguenti domini:
✓ nome.cognome@pec.chimicifisici.it
✓ ncognome@pec.chimicifisici.it
✓ n.cognome@pec.chimicifisici.it
compilando il modulo di adesione che trovi sul sito della FNCF all’indirizzo www.chimicifisici.it nella sezione “servizi” all’interno della voce “posta-elettronica-certificata” oppure in alternativa sul sito dell’Ordine dei Chimici e Fisici della Provincia di Potenza nella sezione “PEC” (www.chimicipotenza.it).
Ti invito ad attivare la casella di posta elettronica certificata così da poter avere garanzie sulla trasmissione, ricezione e sicurezza dei messaggi trasmessi.
Per i Chimici già in possesso di indirizzo PEC con dominio @pec.chimici.it resta valido.
____________________
Ti informo inoltre che entro e non oltre il 30 marzo 2019 sarà possibile inserire direttamente sul portale del CO.GE.A.P.S., nella tua sezione personale, tutti gli eventi formativi che hai seguito in modalità di “autoformazione” fino al 31 dicembre 2018.
Oltre la data suddetta non sarà più consentito l’inserimento manuale da parte del singolo iscritto con conseguente perdita dei crediti formativi professionali eventualmente conseguiti.
Cordiali saluti.
Il Presidente
(Dott.Chim. Raffaele Gianessi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.